Sigle internazionali

domenica 5 gennaio 2014

Tecnologia norvegese che semplifica la vita...

Tecnologia norvegese che semplifica la vita... alle casalinghe! Disperate o no, passare molto tempo dietro ai fornelli è faticoso, e in un paese dove i pasti caldi al dì sono ben due... beh, allora ben venga una piccola innovazione che può farci risparmiare un po' di tempo ed energie!

Per Natale mi sono fatta regalare l'aiuto ideale per un/a cuoco/a pigro/a! Ed è anche facilissimo da pulire!

Ho già preparato un sugo al pomodoro che era la fine del mondo, in pratica senza fatica alcuna: la cipolla e la carota le ho fatte tritare nel frullatore e poi le ho messe a rosolare nella pentola con un po' d'olio, e poi ho aggiunto la passata di pomodoro.
Un po' di pepe e il sale iodato.... A mescolare, ci ha pensato il mio nuovo migliore amico! ♥
.

Intanto Stirio è un prodotto norvegese(!), le due "lame" vanno bene per pentole di diametro da 16-23 cm e 23-28 cm, l'altezza minima della pentola deve essere di 8,5 cm e la massima altezza utile è di 17,5, e ci sono due velocità tra cui scegliere.
.
Stirio_1

Stirio_2












Per me l'unico difetto riscontrato è la rumorosità: per il resto è già diventato il mio migliore amico! Ma le istruzioni dicono che il rumore si attenuerà con l'uso...! :-D
Insomma, tocca darsi da fare in cucina... hmmm, potrei fare un risotto!
Alla crema di scampi! Casualmente uno dei miei piatti preferiti! Mi viene già l'acquolina in bocca!


Per saperne di più: www.kitcheninnovation.no God appetitt! Håper maten smaker!

Articolo tratto dal blog beritnj

BNJ traduttrice & interprete
www.traduzione-norvegese.it

Nessun commento:

Posta un commento